PROFUMATO CON DOPPIA CREMA
EXTRA CREAM
Intensità 06
Capsule compatibili Nespresso®* a marchio La Capsuleria® per tutti i modelli di Macchine da Caffè Nespresso®* Krups e Nespresso®* De Longhi.
Extra Cream è un caffè creato per avere una straordinaria doppia crema in tazza. La sapiente selezione di Arabica e Robusta dona a questo caffè un’eccellente equilibrio sensoriale. Adatto per chi desidera un Caffè dal gusto tradizionale ed equilibrato. Perfetto per chi cerca un caffè extra cremoso e corposo al palato.
IN TAZZA
Caffè espresso da 20/30ml
CONFEZIONAMETO
100 Capsule Compatibili Nespresso della Capsuleria – Compatibili con tutte le Macchine Caffe’ Nespresso – Confezionate Singolarmente nella confezione Salva Aroma
Questa Capsula Compatibile Nespresso per tutte le Macchine Nespresso è prodotta in Italia dalla Capsuleria. Confezionata Singolarmente nella Confezione Salva Aroma, perfetta per tutto il sistema di Macchine Caffè Nespresso. Questa tipologia di confezionamento permette alla miscela appena tostata di essere mantenuta in una ATMOSFERA PROTETTA, dove tutti gli aromi e le sfumature del Caffe’ vengono conservate fino alla sua apertura.
144 reviews for Caffè EXTRA CREAM<br><strong>100 Capsule</strong> per il sistema<strong><br>NESPRESSO ®</strong>