SALVA LA VITA ALLA TUA
MACCHINA DEL CAFFE’

 

 

 

SALVA LA VITA ALLA TUA
MACCHINA DEL CAFFE’

 

I semplici SEGRETI
che devi SAPERE

Ci sono pochi e SEMPLICI segreti che devi ASSOLUTAMENTE sapere per evitare che la tua macchina del caffè si ROMPA prima del tempo.

Ormai ci siamo, stiamo entrando nel periodo più “Freddo” dell’anno ma allo stesso tempo il più “Caldo” dell’anno per la tua macchina del Caffè:

Nespresso®, Nescafe’ Dolce Gusto®, Lavazza®, Caffitaly®, Uno System®, Bialetti®, Lui L’Espresso®, Aroma Vero®, Fior Fiore Coop® e Cialde in Carta

Devi PRESTARE 
molta ATTENZIONE

Questo è il periodo dove si bevono più CAFFE‘ e BEVANDE calde e la VITA della tua Macchina ad ogni erogazione che farai si ACCORCERAINESORABILMENTE se NON seguirai ATTENTAMENTE i consigli che TI REGALIAMO.

Vuoi davvero correre il RISCHIO che la tua macchina del Caffè:

Si ROMPA prima del tempo?
Abbia PROBLEMI di erogazione?
PERDA acqua?
NON FARA’ un Caffè Cremoso?

Vuoi ELIMINARE 
tutti i PROBLEMI?

SIAMO SICURI che vuoi ASSOLUTAMENTE EVITARE ed eliminare tutti questi PROBLEMI che ti faranno solo BUTTARE VIA TEMPO, DENARO, ti faranno venire il FEGATO AMARO oltre a lasciarti SENZA CAFFE’

 

 

LA TUA MACCHINA DEL CAFFE
NON AVRA’ MAI PIU’ PROLEMI

 

 

! La tua Macchina del Caffè !

Non avrà mai più problemi

 

il SEGRETO
numero 1…

EFFETTUA la DECALCIFICAZIONE della tua Macchina del Caffè con l’apposito liquido per la pulizia secondo il tuo utilizzo:

OGNI 500 CAFFE’ o OGNI 3 MESI se utilizzi acqua CON CALCARE

OGNI 500 CAFFE’ o OGNI 6 MESI se utilizzi acqua SENZA CALCARE

Hai BISOGNO di effettua ora la Decalcificazione della tua Macchina del Caffè? Acquista ora IN PROMOZIONE il nostro Decalcificante Liquido Universale. La tua Macchina del Caffè ti ringrazierà:

 7,00

il SEGRETO
numero 2…

Utilizza ACQUA SENZA CALCARE per la tua Macchina del Caffè. Il calcare è uno dei suoi PEGGIORI NEMICI. Quindi utilizza:

• Utilizza L’ACQUA della BOTTIGLIA/ADDOLCITORE 

• Utilizza UN FILTRO ANTICALCARE nel Serbatoio

Il nostro filtro anticalcare sarà perfetto per la tua macchina del Caffè. Scopri subito il nostro FILTRO ANTICALCARE Universale. La tua Macchina del Caffè ti ringrazierà:

 7,00

il SEGRETO
numero 3…

PRIMA di inserire la tua Capsula o Cialda, di Caffè o bevanda EFFETTUA SEMPRE il RISCIACQUO della macchina.

Quindi senza la capsula o cialda inserita nella macchina EROGA almeno la quantità di un caffè a vuoto. Questo permetterà di scaldare bene la macchina del caffè e di preparala al massimo delle sue prestazioni 

Hai BISOGNO di bicchierini TERMICI?
Scopri adesso la nostra fantastica gamma di Bicchieri in Vetro Termico. Sono davvero Fantastici:

-20%
 10,00  8,00

il SEGRETO
numero 5…

Se la tua Macchina del caffè è a LEVA meccanica INSERISCI CORRETTAMENTE la Capsula o Cialda e CHIUDI CON DECISIONE la LEVA per permettere al sistema di estrazione del Caffè di sviluppare la miglior pressione ed estrazione. Molto Impostante.

MI RACCOMANDO!!!
CON DECISIONE!!!

il SEGRETO
numero 5…

DOPO aver fatto il tuo Caffè o Bevanda SCARICA SEMPRE la Capsula o Cialda per evitare che si DANNEGGI il blocco dove viene inserita. Ricordati molto bene questo passaggio.
E’ Fondamentale.
Veramente Fondamentale.

QUINDI
FALLO SEMPRE!!!

il SEGRETO
numero 6…

DOPO aver scaricato la Capsula o Cialda EFFETTUA un altro RISCIACQUO della tua Macchina per PULIRE bene il circuito di erogazione ed EVITARE che si incrosti di residui di Caffè o di Bevande. Così la tua Macchina Sarà sempre pulita e splendente.

DOPO IL CAFFE’ SEMPRE
IL RISCIAQUO!!!

 

 

COME SI EFFETTUA LA
DECALCIFICAZIONE?

 

Punto N.1

RIEMPI il serbatoio della tua Macchina del Caffè con almeno mezzo litro di acqua. VERSA la porzione necessaria di liquido DECALCIFICANTE all’interno del serbatoio. LASCIA riposare per 10 minuti per permettere al Liquido Decalcificante di ELIMINARE eventuali residui di Calcare al suo interno

Punto N.2

Nel frattempo POSIZIONA un contenitore sotto il beccuccio di erogazione e con erogazione a Caldo EROGA TUTTA l’acqua presente nel serbatoio nel contenitore. VERSA l’acqua erogata nuovamente nel serbatoio. EROGA nuovamente TUTTA l’acqua presente nel serbatoio. RIPETI il procedimento con ACQUA PULITA

Punto N.3

La DECALCIFICAZIONE ti permette di fare un LAVAGGIO PROFONDO del circuito interno di erogazione della tua macchina del caffè andando ad ELIMINARE eventuali residui di calcare, di bevande o di caffè presenti al suo interno e nel beccuccio di erogazione finale presente in tutte le Macchine del Caffè.

 

 

I NOSTRI PREZIOSI
CONSIGLI

 

i nostri CONSIGLI 
PER TE

I PREZIOSI CONSIGLI che ti abbiamo REGALATO sono il FRUTTO di ANNI di esperienza nei nostri 31 Negozi in Italia “La Capsuleria” e del nostro Negozio Online che ci hanno permesso di SALVARE da MORTE CERTA più di 65.000 Macchine del Caffè

SOLO SE seguirai TUTTI I GIORNI i Preziosi Consigli che ora sono nelle tue mani:

salva la tua MACCHINA

Potrai SALVARE ogni giorno la VITA alla tua Macchina del Caffè che MORIRA‘ di vecchiaia e NON di TERRIBILI GUASTI prima del tempo

SIAMO SICURI che custodirai come l’ORO questi consigli preziosi che ti abbiamo REGALATO e ci RINGRAZIERAI per SEMPRE per averlo fatto. Ed anche la tua macchina del Caffè ci ringrazierà.

Oggi è il GRANDE
GIORNO

OGGI è un GRANDE GIORNO per TE e per la tua MACCHINA del CAFFE‘ e potrai scrivere nel tuo DIARIO: . “Scoprire i Preziosi CONSIGLI della CAPSULERIA per il corretto utilizzo della mia Macchina del caffè è stata la migliore SCELTA della mia giornata.

Per me e per la mia Macchina del Caffe'”

 

 

 

SCEGLI LE CAPSULE ORIGINALI
LA CAPSULERIA®

 

Scegli le Capsule e Cialde ORIGINALI della Capsuleria per la tua Macchina del Caffè SARA’ SEMPRE la miglior SCELTA della tua VITA (almeno sotto l’aspetto del Caffè)❤️

La Capsuleria®
Giuseppe, Davide e Niccolò Allegri
www.allegricaffe.com


CAPSULE PRODOTTE IN ITALIA
COMPATIBILI CON I SISTEMI: